Ricomincio da trenta
Sono passati trent'anni da quando l’Italia scoprì il web: era il 30 aprile 1986 e il Paese entrò in Internet. Non un evento di massa, furono pochissimi i pionieri della rete che dal Cnuce – Centro di calcolo elettronico del Cnr di Pisa - si collegavano per la prima volta alla rete Arpanet, creata negli States.
Quanto siamo cambiati dal 1986? Come è cambiata la rete? Con Ricomincio da trenta e in occasione di Italian Internet Day (http://italianinternetday.it ) TIM #WCap intende ripercorrere questi primi trent'anni digitali in un evento esclusivo e gratuito rivolto al pubblico insieme ai professionisti del mondo digitale, social media manager, editor e blogger.

A moderare Ricomincio da trenta sarà Salvatore Russo - responsabile marketing di 6sicuro.it, digital marketing strategico - che ripercorrerà gli anni dal 1986 a oggi insieme a Simone Puliafito, general manager di Taeda Communication e consulente marketing per Pmi, Linda Meneghini, social media manager di Taeda Communication, creativa e visual story teller, Sonia Milan, digital trainer e consulente di comunicazione e marketing digitale di Opinati, Premio web Italia 2011, I Trentenni - http://www.itrentenni.com blog sulla generazioni dei trentenni.

Ricomincio da trenta è un evento gratuito e aperto al pubblico che si terrà venerdì 29 aprile, dalle 14:30 alle 16:00 nella sede di TIM #WCap, in via Rombon 52 a Milano.
2016-04-29
14:30:00
TIM #WCAP Accelerator Milano
TIM #WCAP Accelerator Milano