Il Suap al servizio delle imprese

La Camera di Commercio di Udine partecipa alla maratona digitale, coordinata in Friuli Venezia Giulia dalla Regione e Insiel Spa, con un incontro sul tema "Il Suap al servizio delle imprese". L’evento intende favorire un dialogo tra gli attori che si occupano dello Sportello Unico per le attività produttive, per evidenziare il percorso volto a rendere più agevole fare impresa. Verrà evidenziata l’esperienza maturata e le competenze che il sistema camerale ha voluto riservare a favore dell’estensione e dell’ampliamento della rete SUAP, con una gestione completamente telematica del procedimento sia per l’avvio di attività sia per ogni altro adempimento previsto nel ciclo di vita di un’impresa.
I lavori, saranno aperti in Sala Valduga alle 10.30 dal Presidente della Cciaa Giovanni Da Pozzo e vedranno la partecipazione del referente nazionale Infocamere per il Suap camerale Giuseppe Agostinelli, di Gianluca Leani, responsabile dell’Area Progetti di Insiel Spa e di Monica Feletig, della Segreteria del Gruppo Tecnico Regionale per la gestione del Portale Suap.
La conclusione è prevista per le ore 12.00.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, previa registrazione attraverso la compilazione della scheda di adesione disponibile sull'apposito link del sito internet Cciaa Udine

2016-04-29

10:30:00

Sala Valduga della Camera di Commercio di Udine, ingresso da piazza Venerio, 8

Camera di Commercio di Udine